Home » News » MISURA BOX DOCCIA? NESSUN PROBLEMA
Misura Box Doccia

MISURA BOX DOCCIA? NESSUN PROBLEMA

In fase di acquisto la scelta della giusta misura del box doccia può sembrare complicata.

Ma non scoraggiatevi, nella maggior parte delle volte la misura del box doccia è dettata dal piatto doccia, quindi la cosa importante è prendere bene le misure. (La misura si prende dal muro alla parte più esterna del piatto doccia)

I box doccia possono avere misure standard 70x90cm, 120x80cm che si basano su un piatto doccia classico o misure particolari che si basano su piatti doccia fuori misura.

Noi di acquistaboxdoccia.it siamo tra le pochissime aziende online che commercializza box doccia e piatti doccia fuori misura, questo ci permette di offrire il giusto prodotto a tutti i nostri clienti, in modo da soddisfare ogni esigenza di spazio.

La nostra offerta è unica! Sul nostro e-commerce sono presenti box doccia e piatti doccia con misure inferiori ai 70cm che non troverete da nessun’altra parte.

Tutti i nostri box doccia sono regolabili, hanno alcuni centimetri di tolleranza rispetto alla misura indicata, permettendo cosi la maggiore adattabilità a qualsiasi tipo di piatto doccia.

Per vedere tutte le misure box doccia disponibili in pronta consegna visita il nostro sito!

2 comments

  1. Giorgio venturi

    Ho un piatto doccia in parte incassato in parete, desidero sapere se siete in grado di fornirmi un box rettangolare fatto di due pareti : anteriore cm 110,5, laterale cm 43. Se necessario invio disegno. c

    • Gentile Cliente, per info soluzioni su misura ci contatti telefonicamente allo 08331827819.
      Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti od integrazioni.
      Cordiali saluti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*