Box doccia in cristallo o plexiglass?

Questa è una domanda che molto spesso si pone chi sta acquistando un box doccia.

Noi di acquistaboxdoccia.it abbiamo una risposta secca e decisa: box doccia in cristallo!

Si, abbiamo deciso di trattare solo box doccia in cristallo perché riteniamo che siano più igenici e pratici, visto che necessitano solo di una manutenzione limitata alla pulizia del vetro.

Inoltre anche dal punto di vista della sicurezza il cristallo temperato antinfortunistico, ha un’ottima resistenza e anche in caso di rottura si sbriciola in piccoli frammenti inoffensivi.

Esteticamente i box doccia in cristallo hanno un design pulito e contemporaneo in grado di integrarsi perfettamente con ogni stile di arredamento del bagno.

Disponibili in differenti colorazioni (cristallo opaco, opaco bianco o trasparente) e spessori, i box doccia in cristallo sono provvisti di trattamento anticalcare e antigoccia che rende le superfici del vetro più brillanti.

Per la pulizia del box doccia in cristallo è possibili utilizzare o dei prodotti chimici specifici facilmente reperibili in commercio o utilizzare prodotti naturali come il bicarbonato di sodio, l’aceto e l’acido citrico del succo di limone.

Il segreto per un ottima pulizia? Intervenire immediatamente sulle goccioline d’acqua dopo aver utilizzato il box doccia.

Lascia un commento



Visita il nostro shop online

Seguici su Facebook

Iscriviti e ricevi Offerte e News

Copyright © 2019 - Palumbo Sofia P.Iva: 04513410755 C.Fisc: PLMSFO78P58D883K

 

Privacy PolicyCookie Policy