Questa è una domanda che molto spesso si pone chi sta acquistando un box doccia.
Noi di acquistaboxdoccia.it abbiamo una risposta secca e decisa: box doccia in cristallo!
Si, abbiamo deciso di trattare solo box doccia in cristallo perché riteniamo che siano più igenici e pratici, visto che necessitano solo di una manutenzione limitata alla pulizia del vetro.
Inoltre anche dal punto di vista della sicurezza il cristallo temperato antinfortunistico, ha un'ottima resistenza e anche in caso di rottura si sbriciola in piccoli frammenti inoffensivi.
Esteticamente i box doccia in cristallo hanno un design pulito e contemporaneo in grado di integrarsi perfettamente con ogni stile di arredamento del bagno.
Disponibili in differenti colorazioni (cristallo opaco, opaco bianco o trasparente) e spessori, i box doccia in cristallo sono provvisti di trattamento anticalcare e antigoccia che rende le superfici del vetro più brillanti.
Per la pulizia del box doccia in cristallo è possibili utilizzare o dei prodotti chimici specifici facilmente reperibili in commercio o utilizzare prodotti naturali come il bicarbonato di sodio, l’aceto e l’acido citrico del succo di limone.
Il segreto per un ottima pulizia? Intervenire immediatamente sulle goccioline d’acqua dopo aver utilizzato il box doccia.