Come arredare un bagno piccolo [Guida]

Se il problema del bagno piccolo ti affligge, noi di Acquistaboxdoccia.it vogliamo darti dei preziosi suggerimenti per sfruttare al meglio il poco spazio che hai a disposizione, perché in realtà se ottimizzato con i giusti componenti d’arredo, nessun ambiente è veramente di dimensioni troppo ridotte.

In questo caso infatti puoi comunque garantirti un box doccia bello e di design puntando magari al modello semicircolare, che con la sua speciale forma ti permette di razionalizzare un angolo del tuo bagno. Con questo tipo di soluzione dovrai poi avere l’accortezza di scegliere il piatto doccia adeguato che dovrà essere angolare semicircolare.

Il box doccia semicircolare può avere due modi di apertura, quella battente oppure scorrevole. Grazie a un’apertura battente si garantisce la massima accessibilità, anche se poi occorrerà valutare che le ante non vadano a intruppare né con la porta del bagno e tantomeno con qualche componente di arredo come ad esempio il bidet o il lavandino.
Con l’apertura scorrevole invece, questo inconveniente può essere evitato perché i pannelli scorrono sul bordo del box e di conseguenza non occupano spazio.

BAGNO PICCOLO? NO PROBLEM!

Per quanto riguarda la scelta del cristallo potresti puntare sulla tipologia trasparente per dare un senso di maggiore spaziosità all’ambiente, perché ha un design pulito e raffinato, ideale per arredare con gusto il tuo piccolo bagno e valorizzarlo al meglio.

Ricorda inoltre che anche con un’area di minute dimensioni a disposizione, non sei costretto a rinunciare al comfort e al piacere dell’idromassaggio! Esistono infatti box doccia semicircolare con idromassaggio, come quelli che puoi trovare nel nostro store online a prezzi vantaggiosi.

Se hai bisogno di ulteriori suggerimenti non esitare a contattare il nostro centro assistenza che ti saprà guidare nella scelta del box doccia ideale.

Sarà difficile sbagliarsi con i nostri box doccia, dal momento non solo il nostro cristallo martellinato antinfortunistico garantisce un elevato standard di sicurezza, ma sono anche realizzati con qualche centimetro di tolleranza per agevolare l’installazione.

Lascia un commento



Giorgia

7 mesi fa

Io ho modificato l’arredo del B&B della mia famiglia togliendo le vasche – un po’ vecchiotte – e inserendo de box doccia molto simili a quelli visti nell’articolo. Il piatto curvo fa risparmiare tanto spazio e la doccia da una sensazione di pulizia maggiore!

Visita il nostro shop online

Seguici su Facebook

Iscriviti e ricevi Offerte e News

Copyright © 2019 - Palumbo Sofia P.Iva: 04513410755 C.Fisc: PLMSFO78P58D883K

 

Privacy PolicyCookie Policy