Home » News » PERCHE’ SCEGLIERE UN BOX DOCCIA IN PVC

PERCHE’ SCEGLIERE UN BOX DOCCIA IN PVC

Su Acquistaboxdoccia.it a grande richiesta abbiamo introdotto i box doccia in pvc, questo rivoluzionario materiale è infatti non solo estremamente versatile ma anche molto economico e per questo si addice perfettamente all’impiego nei box doccia.

Il pvc, acronimo di cloruro di polivinile, contrariamente a quanto si possa immaginare è un materiale di origine principalmente naturale poiché è il frutto della combinazione tra il 43% di petrolio e il 57% di sale.

Ma cosa dovrebbe spingerti nella scelta di un box doccia in questo materiale termoplastico? Per aiutarti nella decisione ti mostriamo di seguito, quali sono i suoi numerosi punti a favore.

NOTEVOLE RESISTENZA
Per cominciare il pvc è resistente agli agenti acidi ma anche auto-estinguente, idrorepellente e inattaccabile dai microrganismi delle muffe e dai funghi. Inoltre le ante del box doccia in pvc in caso di caduta accidentale non sono soggette a rottura e in questo modo non costituiscono un pericolo.

SEMPLICITA’ NEL MONTAGGIO
I nostri box doccia in cloruro di polivinile sono estremamente semplici da montare, dal momento che il prodotto vi arriverà pre-assemblato, di modo che in fase di posa sarà necessario solo fissare i profili laterali a muro e inserire le porte nelle guide di scorrimento. Inoltre sono consegnati corredati di intuitive e complete istruzioni.

SICUREZZA E RISPETTO PER L’AMBIENTE
Il pvc viene stabilizzato con il calcio-zinco (Ca-Zn) senza alcuna presenza del piombo, e quando il box giunge al termine del suo impiego può essere facilmente riciclato.

CONVENIENTE
Se desiderate puntare sul risparmio senza rinunciare alla qualità un box doccia in pvc può risultare la scelta ideale vista la sua convenienza dal punto di vista economico.

IGIENE GARANTITO
Grazie alla sua superficie liscia assieme all’innovativo sistema di scorrimento integrale lo sporco come pure l’acqua scivola via senza fare presa, di modo da evitare il formarsi di fastidiose incrostazioni.

STOP ALLA SALSEDINE
Il box doccia in pvc è anche la scelta migliore nel caso in cui tu abbia bisogno di arredare un bagno in una località marittima, perché a differenza di una struttura in alluminio, non verrebbe attaccato in maniera inesorabile dal sale.

Insomma con un box doccia in cloruro di polivinile è possibile arredare con gusto qualsiasi tipo di bagno dal momento che le nostre proposte hanno una gran varietà sia nei colori che nelle dimensioni per andare incontro a ogni esigenza di stile. Inoltre sono stati progettati per essere adattati anche a spazi piccoli grazie al sistema di scorrimento integrale delle ante.

Nel nostro store online potrete anche trovare diverse soluzioni di sopra-vasca in pvc di diversi colori, misure e forme, tra cui semicircolare, angolare, a 3 lati e a nicchia. Affidati a dei veri esperti del settore per l’acquisto del tuo box doccia in pvc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*