Home » News » Perchè acquistare una parete vasca?

Perchè acquistare una parete vasca?

Come sarebbe bello poter avere un bagno grande per arredarlo con la comoda e rilassante vasca, affiancandola alla pratica ed energizzante doccia!

Quando non si ha a disposizione lo spazio necessario per implementare entrambe le soluzioni, e si ha solamente la vasca, noi di Acquistaboxdoccia ti consigliamo di optare per la parete vasca, che consiste in un pannello di protezione da applicare sul bordo della propria vasca, permettendo la giusta protezione al bagno dagli schizzi d’acqua.

Anche se spesso viene utilizzata la tendina di protezione appesa intorno alla vasca, questa oltre a diventare in breve tempo ricettacolo di muffa e batteri, non rappresenta un’efficace difesa dall’acqua.

Per andare incontro alle molteplici tipologie di stile e di forme delle vasche, sono state realizzate diverse tipologie di sopravasca: angolare, 3 lati, semicircolare e a nicchia.

I sopravasca angolari ad esempio, sono prodotti sia in cristallo che in pvc acrilico e possono presentare aperture a battente o pieghevoli; se il tuo bagno ha un design moderno ed essenziale, ti consigliamo di optare per una parete per vasca orientabile in questo materiale, nella versione trasparente.

Se invece preferisci una proposta più pratica ed economica ma pur sempre d’effetto, l’ideale è installare una parete doccia per vasca in pvc, di cui nel nostro store online puoi trovare numerosi modelli, anche in diverse varianti di colore. I nostri sopravasca in pvc si adattano a qualsiasi tipo di arredo bagno e ti garantiscono un comodo spazio di entrata, grazie al sistema di scorrimento integrale delle ante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*