Home » News » Piatti doccia su misura: quanto costano?
Piatti doccia su misura

Piatti doccia su misura: quanto costano?

I piatti doccia su misura sono oggi la soluzione ideale per realizzare in piena libertà lo stile del tuo bagno: puoi scegliere il materiale, la forma e la colorazione, per dare vita ad angoli di relax intriganti, dal design raffinato, dalle linee armoniche ed equilibrate, che rappresentino il tuo modo di vivere il comfort. La vasta gamma di piatti doccia include soluzioni per installazioni filopavimento o per installazioni classiche, dotate di una funzionale ed avanzata finitura antiscivolo: puoi realizzare forme insolite ed originali, rifilandone i bordi, tagliandolo a misura per assecondare curve, linee ed irregolarità.

Quando scegliere un piatto doccia su misura?

Immagina di entrare nella tua stanza da bagno e, osservandola, di costruire con gli occhi e con il cuore i tuoi spazi più intimi, in modo razionale, elegante e funzionale. Ma c’è un ma…Non tutti i bagni hanno le stesse dimensioni e non tutti i bagni presentano forme regolari e lineari. Spesso, dobbiamo scendere a compromessi con le irregolarità, le imperfezioni, le originalità costruttive della stanza da bagno che desideriamo arredare.

Non rinunciare ad un sogno…valuta gli spazi a disposizione

A volte le misure della stanza da bagno sono nostre alleate e ci consentono un ampio margine di libertà, senza dover rinunciare a nulla, soprattutto nella selezione del piatto doccia desiderato.
A volte, invece, gli spazi angusti ed irregolari richiedono una buona dose di fantasia e, soprattutto, una grande pazienza nel riuscire a trovare un piatto doccia della misura esatta. Pareti non esattamente parallele e fuori squadro, distanze troppo piccole, muri irregolari o dalle originali forme tondeggianti, sono il punto di partenza per dare vita a soluzioni geniali ma dalla complessa ideazione.

Il piatto doccia su misura: la soluzione

Nessun problema. Il piatto doccia su misura è la soluzione ideale, semplice, elegante e funzionale. Poche basilari operazioni ti consentiranno di realizzare un box doccia dotato di un piatto doccia su misura dal design innovativo, confortevole e assolutamente originale:

  • Decidi dove vuoi installate al tua doccia
  • Misurare lo spazio
  • Valutare la pendenza del pavimento
  • Osservare la posizione delle parati
  • Scegli il tuo stile di arredamento, vintage, contemporaneo o classico
  • Valuta il modello di piatto doccia su misura a te congeniale

Esistono piatti doccia su misura da appoggio, ideali per modificare e risolvere problemi di pendenza del pavimento, e piatti doccia su misura filo pavimento, funzionali, comodi ed apprezzabili per le loro linee estetiche pulite ed eleganti.

Piatto doccia su misura: ma quanto mi costi?

La grande varietà di offerte presenti sul mercato hanno reso la soluzione del piatto doccia su misura meno costosa di quanto non lo fosse ai suoi esordi. Oggi la nuove tecnologie, i materiali innovativi, la ricca gamma di prodotti a disposizione rendono questa scelta non solo ideale ma addirittura conveniente. Sicuramente, scegliere di realizzare un piatto doccia su misura comporterà costi aggiuntivi rispetto all’acquisto di un piatto doccia standard, ma niente è troppo difronte alla soddisfazione di veder realizzato alla perfezione il proprio progetto, senza rinunce o compromessi.

Non accontentarti: scegli Acquistaboxdoccia.it

Non un piatto doccia qualsiasi ma… il tuo piatto doccia su misura! Acqistaboxdoccia.it basa le sue scelte contando sul supporto di professionisti del settore, in grado di dare forma alle tue richieste, coniugando affidabilità e design innovativo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*