Il punto di forza di una stanza d’hotel è sicuramente la stanza da bagno. E più corrisponde al bagno dei nostri sogni, più l’hotel sale nella nostra classifica di gradimento. Desideriamo un bagno spazioso e quindi comodo, dal design raffinato, realizzato con accessori gradevoli e di tendenza. Ma, sopra ogni cosa, adoriamo un box doccia per hotel che ci consenta di vivere i nostri attimi di relax come momenti di lusso e di vera serenità.
Il box doccia per hotel: il particolare che fa la differenza
Vero protagonista di ogni bagno, il box doccia per hotel completa la stanza con eleganza e rappresenta un piccolo angolo di benessere degno di essere concepito ed arredato con i migliori materiali e con i più affidabili accessori. Senza dubbio il miglior investimento per una struttura ricettiva! Nel caso in cui il bagno dell’albergo fosse già dotato, come molto spesso accade, di un box doccia per hotel, la parola d’ordine è migliorare le finiture e garantire una pulizia ottimale degli elementi. Diciamo basta ai box doccia in acrilico che, oltre ad essere pericolosi, ingialliscono rendendo povero qualsiasi bagno.
Le 4 parole d'ordine nella scelta di box doccia per hotel
- Sicurezza: l’acrilico, in caso di rottura, tende a spezzarsi formando scaglie taglienti; il cristallo, al contrario, si frantuma in tanti piccole parti meno pericolose: per questo motivo consigliamo il cristallo temperato, più resistente allo shock termico e agli urti.
- Igiene: l’acrilico e i materiali plastici assorbono lo sporco e trattengono il calcare, rendendo particolarmente difficoltosa la pulizia del box doccia. Anche questa volta il cristallo e le finiture pregiate sono la soluzione migliore: infatti, consentono un’igiene totale e semplice da effettuare.
- Design: mai sottovalutare l’estetica di un box doccia per hotel! Anche l’occhio vuole la sua parte e il piacere passa attraverso il lusso. Il lusso di accessori di qualità e di linee contemporanee dona piacere e benessere a partire dalla vista.
- Qualità: materiali durevoli e pregiati consentono di risparmiare sulla manutenzione, a tutto vantaggio di un box doccia per hotel sempre come nuovo. Per questo è importante saper scegliere le migliori forniture alberghiere box doccia.
Quale box doccia per la tua struttura alberghiera?
Ampio
La grandezza di un box doccia per hotel garantisce una libertà di movimento che è tra i principali fattori di relax. E se le quando del bagno non consentono l’installazione di un box doccia per hotel abbastanza grande? In quel caso, è importante valutarne la forma e la posizione d’installazione.
Comodo
Grande o piccolo, un box doccia per hotel deve essere soprattutto comodo: ciò vuol dire prevedere elementi d’arredo che permettano di vivere la cabina doccia come una vera e propria Spa.
Autopulente
Particolari trattamenti, attraverso l’applicazione di film protettivi, rendono la superficie del cristallo idrorepellente e più semplice da ripulire dal calcare.
Una clientela sempre più esigente
Il mondo della globalizzazione unisce e informa: le notizie viaggiano veloci e le opinioni dei clienti sono ormai punti di riferimento per la maggior parte di chi, viaggiando, desidera usufruire di strutture ricettive all'altezza delle aspettative. Per questo motivo ogni struttura ricettiva cerca di dare di sé un’immagine positiva anche nell'arredo bagno delle proprie stanze.
Hai già pensato di scegliere il tuo box doccia per il tuo hotel?
Acquistaboxdoccia.it offre da anni il miglior servizio online per l’acquisto di forniture alberghiere box doccia. Come di consueto, cortesia, competenza, consapevolezza ed esperienza sono al tuo servizio per guidarti lungo il complesso percorso di un acquisto sicuro.
Sul sito Acquistaboxdoccia.it trovi una vasta offerta di box doccia per hotel: box doccia per hotel di tutte le forme e di tante misure differenti, per soddisfare gusti e richieste di ogni tipo. Inoltre potrai usufruire di sconto per grandi forniture contattando il servizio clienti.