Box doccia Megius: come scegliere quello ideale

Non solo box doccia: Megius è l’alta moda dell’arredo bagno, capace di creare veri e propri sistemi di arredamento dalle linee e dalle atmosfere uniche e irripetibili. Scegliere un box doccia Megius vuol dire realizzare un progetto che tenga conto di esigenze strutturali, dell’ottimizzazione degli spazi, della valorizzazione estetica di un ambiente, con l’utilizzo di materiali di altissima qualità plasmati dalle menti creative di geniali designer. L’estetica all’avanguardia dei box doccia Megius precorre i tempi e stupisce: colpisce la cura dei particolari, realizzati con materiali insolitamente reinterpretati, come i profili dei box doccia Megius, dalle finiture in rame o alluminio anodizzato oro rosa.

Tante ragioni per scegliere un box doccia Megius

Il design della funzionalità…

Uno dei grandi vantaggi che può offrire un box doccia Megius è proprio la personalizzazione del progetto. Alcuni spazi, infatti, per loro natura, impongono soluzioni specifiche: non tutte le aziende sono in grado di rispondere a questa esigenza. Megius offre la possibilità di realizzare, sulla maggior parte dei propri box doccia, installazioni fuori misura. Quando poi, ci troviamo davanti a vincoli strutturali, come colonne portanti, muri storti o altri elementi di disturbo, Megius studia e realizza tagli su misura sia per vetri e piatti doccia che per profili box doccia.

…e della sicurezza

I box doccia Megius vengono realizzati con tecnologie studiate per aumentare la sicurezza del vetro. “Tecnovetro” è il fiore all’occhiello del brand: è la proposta di un’avanzata tecnologia di controllo della frammentazione del vetro temperato, ottenuta con l’applicazione di un rivestimento in pellicola che garantisce la tenuta del vetro anche a seguito di frantumazione.

I mille volti dei box doccia Megius

I box doccia Megius si declinano in collezioni e modelli studiati in modo da consentire un ingresso sicuro e pratico, conservando intatte le linee estetiche che contraddistinguono il suo design innovativo, semplice, elegante ed equilibrato.

Box doccia Megius Live Top

La serie Live Top Megius offre un design semplice e minimal, basato sull’armonia di linee essenziali che si esprimono in profili dalle dimensioni ridotte. La serie Megius Live Top è, come tutte le serie del brand, molto versatile e consente di combinare i propri elementi in modi differenti, mantenendo intatta la sua inconfondibile personalità. Puoi scegliere soluzioni diverse, in grado di sfruttare al meglio gli spazi a disposizione: box doccia Megius Live Top angolare per bagni piccoli, box doccia Megius Live Top 3 lati scorrevole per ambienti ampi e comodi o box doccia Megius Live Top saloon.

Box doccia Megius Prisma 1.0

Un nuovo modo di vivere la cabina doccia: il box doccia Megius Prisma 1.0 è un vero e proprio mobile in vetro, dalle trasparenze eleganti e dalle linee pulite. L’essenzialità di Prisma 1.0 sa dominare con la sua presenza, non interrompendo idealmente lo spazio in cui vive: il box doccia Megius Prisma 1.0 è disponibile nelle diverse combinazioni box doccia Prisma 1.0 angolare o box doccia Prisma 1.0 3 lati.

Box doccia Megius Prisma 2.0

La particolarità della serie box doccia Megius Prisma 2.0 è data dalla leggerezza conferita al modello dalle maniglie e dalle mensole in vetro, alternativa minimalista all’acciaio. I box doccia Megius Prisma 2.0 sono disponibili anche con i più tradizionali particolari in acciaio, più apprezzati da chi ama il design tradizionale.

Box doccia Megius Sofist

L’originalissima caratteristica del box doccia Megius Sofist è tutta nella innovativa cerniera: è sollevabile per consentire alla porta di alzarsi, a filo interno del vetro, apribile sia dall’esterno che dall’interno a novanta gradi.

Box doccia Megius Solodoccia Evo

La serie box doccia Megius Solodoccia Evo si distingue per le sue caratteristiche innovative che la rendono unica ed irripetibile. Il box doccia Megius Solodoccia Evo angolare battente, il box doccia Megius Solodoccia Evo 3 lati scorrevole arredano la stanza da bagno, offrendo infinite combinazioni tra forma e tipologia di aperture. E se ami ricavare la tua doccia in piccoli spazi, l’ideale è la combinazione box doccia Megius Solodoccia Evo Nicchia scorrevole.

Box doccia Megius Web 1.0

Nata per la richiesta sempre più pressante di soddisfare le diverse esigenze di spazio, la linea box doccia Megius Web 1.0 si presenta con un design semplice e lineare, ricco di combinazioni che risolvono ogni tipo di richiesta: il box doccia Megius Web 1.0 angolare rappresenta la soluzione più diffusa mentre il box doccia Megius Web 1.0 semicircolare è sicuramente la scelta più originale e salvaspazio.

Box doccia Megius Web 1.1

Il box doccia Megius Web 1.1 nasce in simbiosi con le nuove e sempre diverse esigenze dei fruitori: è basato sull’utilizzo di un vetro 6 mm che realizza un design minimale.

Box doccia Megius Web 2.0

Il box doccia Megius Web 2.0 è l’evoluzione della serie: il box doccia Megius Web 2.0 angolare è un’ottima scelta per l’arredamento di stanze da bagno non troppo spaziose e si propone come alternativa al box doccia Megius Web 2.0 nicchia, con la sola parete d’ingresso in vetro, o al box doccia Megius 2.0 semicircolare, ideale per gli ambienti molto ristretti grazie all’assenza dell’angolo sporgente.

Box doccia Megius Web 3.0

Quasi impalpabile e impercettibile nelle sue trasparenze, il box doccia Megius Web 3.0 si pone al top della serie, dando luogo a spazi chiusi che non interrompono ma lasciano che l’occhio goda della piacevole sensazione di ampiezza. Il box doccia Megius Web 3.0 angolare e il box doccia Megius Web 3.0 nicchia sono tra le possibili, originali combinazioni della serie.

Box doccia Megius Zen

Il box doccia Megius Zen propone una linea innovativa che trova il suo punto di forza nella particolarità del profilo superiore di scorrimento, alto solo 17 mm. Questa peculiarità consente un’altezza di entrata utile maggiore rispetto alle altre soluzioni di box doccia. All’estrema funzionalità di un profilo così sottile, si unisce la riuscita estetica che asseconda il gusto minimal di gran parte dell’utenza. Il box doccia Megius Zen angolare e il box doccia Megius Zen 3 lati soddisfano esigenze diverse: il box doccia Megius Zen angolare scorrevole è disponibile con diverse colorazioni di profilo, così come il box doccia Megius Zen 3 lati battente.

Come pulire il tuo box doccia? Ecco pochi ma preziosi consigli

La bellezza nel tempo del tuo box doccia Megius dipende solo date! Il segreto? La costanza nella pulizia!

  • Il primo consiglio per un’igiene approfondita del vostro box doccia è quello di asciugare sempre il vetro, dopo ogni utilizzo, con un panno in microfibra. Un’azione semplice, ripetitiva, che può evitare il definitivo deterioramento della vostra cabina doccia.
  • Sapone neutro, aceto (noto per le sue proprietà disincrostanti) e bicarbonato (efficace per sbiancare le superfici) sono prodotti naturali più che efficaci per eliminare lo sporco e mantenere intatte la trasparenza e la brillantezza del vetro.
  • I trattamenti protettivi applicati al vetro del box doccia ne facilitano senza dubbio la pulizia. Tuttavia, lo scopo del trattamento è quello di proteggere la lastra dal calcare e di facilitarne la detersione e non di eliminare la fase di pulizia. Sui vetri trattati è bene utilizzare detergenti appositamente testati. Su alcune collezioni di box doccia Megius il Trattamento Protective è di serie, e viene applicato prima dell’assemblaggio.
  • E per lo sporco ostinato? Basterà mescolare qualche cucchiaio di bicarbonato e aceto fino a formare una pasta omogenea, cospargerla sulla superficie e strofinare delicatamente con un panno antigraffio, attendere un po’ e poi risciacquare con acqua tiepida!

Per l’acquisto di un box doccia Megius, rivolgiti a rivenditori autorizzati e competenti: Acquistaboxdoccia.it ti offre il supporto di personale qualificato, in grado di fornire un valido aiuto nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze tra una vasta gamma di soluzioni di alto design.

Lascia un commento



Visita il nostro shop online

Seguici su Facebook

Iscriviti e ricevi Offerte e News

Copyright © 2019 - Palumbo Sofia P.Iva: 04513410755 C.Fisc: PLMSFO78P58D883K

 

Privacy PolicyCookie Policy