Perché scegliere un box doccia in cristallo

Il box doccia è l’elemento più qualificante nell’estetica di una stanza da bagno; il più accattivante e desiderabile, un personale e rilassante angolo di comfort. È per questo che lo desideriamo non solo bello e di design ma anche, soprattutto, sicuro e affidabile.
Certo, perché il piacere del relax passa attraverso una scelta accurata, basata sull’attenzione meticolosa per ogni minimo dettaglio, primo tra tutti la selezione di materiali sicuri. Tra le tante soluzioni estetiche capaci di coniugare materiali e linee di design per la realizzazione delle cabine doccia, il box doccia cristallo rappresenta la scelta ideale.

Il design della trasparenza...

Box doccia in cristallo: una soluzione di continuità tra te e il tuo ambiente
Il box doccia in cristallo trasparente ha il grande pregio di delimitare un angolo di comfort con una evidente soluzione di continuità spaziale. Le solide e preziose pareti in cristallo delimitano e proteggono senza porre un limite alla visuale completa. La trasparenza è una delle caratteristiche estetiche principali di un box doccia cristallo e si coniuga con equilibrio ed eleganza con qualsiasi tipo di arredamento, dal classico al moderno fino alle linee più minimal del design contemporaneo.
Il box doccia in cristallo trasparente è anche estremamente versatile, perché è perfetto in ogni tipo di ambiente, soprattutto nei bagni di piccole dimensioni perché ne valorizza lo spazio a disposizione.
In base alle esigenze personali e alla struttura della propria stanza da bagno, il mondo dell’arredo bagno propone diverse soluzioni estetiche capaci di rendere pratica e comoda la vostra cabina doccia. Dal box doccia cristallo walk in al box doccia cristallo a battente, dal box doccia cristallo a soffietto, fino al box doccia cristallo scorrevole. L’apertura scorrevole è in grado di gestire in modo ottimale lo spazio ed è perfetto per installazioni a filo pavimento.

...nelle dimensioni che vuoi tu...

Box doccia in cristallo: tante misure per tante esigenze
Il box doccia cristallo è disponibile in combinazioni di misure adattabili alle esigenze particolari degli ambienti e di chi lo sceglie. Se possiedi un bagno ampio e spazioso non hai che l’imbarazzo della scelta: box doccia cristallo rettangolari, una vera e propria stanza nella stanza; box doccia cristallo quadrati o box doccia cristallo semicircolari. Questi ultimi rappresentano soluzioni originali e salvaspazio particolarmente indicate per ambienti molto piccoli. Se desideri fare della tua cabina doccia la protagonista assoluta del tuo bagno, puoi scegliere un box doccia cristallo 80x120, o un box doccia cristallo 70x90 in base alla dimensione delle pareti libere. Il box doccia cristallo 80x80 unisce la perfezione della forma quadrata all’esigenza particolare di un box doccia che si armonizzi con uno spazio meno ampio.

...e in totale sicurezza!

Box doccia in cristallo: il design dal cuore affidabile
Lo stile e l’eleganza di un box doccia cristallo si coniugano con ogni tipologia di installazione: le pareti di cristallo conferiscono all’ambiente un design raffinato e pulito, sia esso satinato, fumé o trasparente. Il cristallo è, soprattutto, il materiale più sicuro, regolamentato a livello europeo, e per questo più utilizzato. Viene trattato ad altissime temperature e questo lo rende sicurissimo in caso di rottura, proprio perché, grazie all’innovativo sistema Safety & Clean basato sulla presenza di una sottile pellicola di sicurezza che trattiene i frammenti in caso di esplosione, si sbriciola in piccolissime parti, evitando la formazione di pericolose scaglie taglienti. Gli spessori commercializzati più utilizzati sono da 4, 6, e 8 millimetri. Nel caso in cui le pareti in cristallo siano supportate da un telaio, puoi optare per un box doccia cristallo 70x90 6 mm, non troppo sottile ma comunque più leggero; se intendi installarlo in un angolo, puoi scegliere un box doccia semicircolare 80x80 cristallo 6 mm. Se, invece, il supporto è costituito dal cristallo stesso, ossia si autosostiene, è bene scegliere un box doccia cristallo 8 mm molto più resistente alle sollecitazioni.

Pulizia semplice ed impeccabile

Box doccia in cristallo: bello e facile da pulire
Un bagno di design con un box doccia cristallo è anche estremamente pratico e semplice da gestire dal punto di vista dell’igiene. La nuova tecnologia in fatto di arredobagno ci offre la possibilità di usufruire del futuristico sistema in grado di semplificare le complesse azioni quotidiane di pulizia: il sistema Easy Clean. Consiste in un trattamento anticalcare che elimina le micro porosità del cristallo e permette all’acqua di scivolare sulla superficie senza fermarsi e creare fastidiose sedimentazioni di sporco.

Acquistaboxdoccia.it uno staff di professionisti a tua disposizione

Nello store online di Acquistaboxdoccia.it trovi un ricco assortimento di box doccia in cristallo di ottima qualità. I box doccia in esposizione sono progettati e concepiti per soddisfare esigenze e gusti diversi: affidati alla competenza e disponibilità dello staff di Acquistaboxdoccia.it e lasciati guidare nella scelta sicura e affidabile della tua cabina doccia.

Lascia un commento



Visita il nostro shop online

Seguici su Facebook

Iscriviti e ricevi Offerte e News

Copyright © 2019 - Palumbo Sofia P.Iva: 04513410755 C.Fisc: PLMSFO78P58D883K

 

Privacy PolicyCookie Policy