cambiare-un-rubinetto

Come cambiare un rubinetto in autonomia [Guida]

Vuoi cambiare un rubinetto che perde e non trovi un idraulico disponibile? Oppure, semplicemente vuoi metterti alla prova e testare le tue capacità manuali sostituendo autonomamente il rubinetto del lavandino? Un lavoro svolto in autonomia ti consente libertà di realizzazione in tempi adeguati alle tue necessità e, soprattutto, un risparmio economico notevole. Se il problema è la guarnizione, basterà sostituirla. Altrimenti puoi procedere nella sostituzione del rubinetto. CAMBIARE UN RUBINETTO: GLI STEP FONDAMENTALI DA SEGUIRE 1. Controlla il modello di rubinetto che sei pronto a sostituire Prima di iniziare a smontare un rubinetto, è opportuno sapere che esistono diversi modelli…
come-posare-un-piatto-doccia

Come posare un piatto doccia [Guida]

Chiunque di noi può avere la necessità, improvvisa o magari progettata da tempo, di sostituire il piatto doccia del proprio bagno perché troppo vecchio, perché danneggiato o, semplicemente, per il piacere di rinnovarne l’estetica. In ognuno di questi casi, è comunque necessario avere le idee ben chiare su che tipo di piatto doccia vogliamo acquistare, su quanto intendiamo spendere e quanto tempo abbiamo a disposizione per portare a termine il lavoro. C’è la possibilità, non remota, di svolgere il lavoro autonomamente, soprattutto se sei un tipo che possiede manualità e riesce a realizzare con facilità progetti che richiedono organizzazione e…
Come pulire il box doccia in cristallo dal calcare

Come pulire il box doccia in cristallo dal calcare [Guida]

Quando si tratta di pulizie di casa, l’istinto mi spinge sempre ad affidarmi ai buoni vecchi metodi, frutto della saggezza accumulata in anni di esperienza e di faticoso lavoro. Perché i vecchi rimedi non correvano affannosamente dietro al tempo, tentando di rubare minuti preziosi, ma contavano sulla pazienza, l’impegno e, soprattutto, sull’uso di prodotti naturali. Poi, diciamoci la verità, il box doccia di cristallo è ormai un elemento d’arredo che fa la differenza nell’estetica di un bagno! E un box doccia aggredito dal calcare non è uno spettacolo gradevole. Perciò, assecondando la tendenza all’utilizzo di prodotti naturali e poco aggressivi…
come-montare-box-doccia-angolare

Come montare un box doccia angolare [Guida]

Hai voglia di cambiamenti, sei stufo di entrare nel solito bagno, nella stessa scomoda cabina doccia di sempre… e immagini già di essere in un grande, confortevole box doccia a rilassare fisico e mente, dimenticando i problemi che quotidianamente ti stressano. Bene! Puoi farlo. E puoi farlo da solo, costruendo il box doccia angolare con le tue mani, risparmiando e dando libero sfogo alla tua fantasia e alla tua manualità. Tutto dipende solo da te, dalla tua volontà. Per questo ti consiglio di acquistare un box doccia angolare semplice da montare, anche per chi non si è mai cimentato in…
immagine-blog

Come arredare un bagno piccolo [Guida]

Se il problema del bagno piccolo ti affligge, noi di Acquistaboxdoccia.it vogliamo darti dei preziosi suggerimenti per sfruttare al meglio il poco spazio che hai a disposizione, perché in realtà se ottimizzato con i giusti componenti d’arredo, nessun ambiente è veramente di dimensioni troppo ridotte. In questo caso infatti puoi comunque garantirti un box doccia bello e di design puntando magari al modello semicircolare, che con la sua speciale forma ti permette di razionalizzare un angolo del tuo bagno. Con questo tipo di soluzione dovrai poi avere l’accortezza di scegliere il piatto doccia adeguato che dovrà essere angolare semicircolare. Il…

Visita il nostro shop online

Seguici su Facebook

Iscriviti e ricevi Offerte e News

Copyright © 2019 - Palumbo Sofia P.Iva: 04513410755 C.Fisc: PLMSFO78P58D883K

 

Privacy PolicyCookie Policy