box doccia per hotel

Box doccia per hotel: scegli il meglio per la tua struttura ricettiva

Il punto di forza di una stanza d’hotel è sicuramente la stanza da bagno. E più corrisponde al bagno dei nostri sogni, più l’hotel sale nella nostra classifica di gradimento. Desideriamo un bagno spazioso e quindi comodo, dal design raffinato, realizzato con accessori gradevoli e di tendenza. Ma, sopra ogni cosa, adoriamo un box doccia per hotel che ci consenta di vivere i nostri attimi di relax come momenti di lusso e di vera serenità. Il box doccia per hotel: il particolare che fa la differenza Vero protagonista di ogni bagno, il box doccia per hotel completa la stanza con…
Box doccia grande dimensione

Box doccia grande: il protagonista del bagno

La doccia non è più un semplice angolo della stanza da bagno: il box doccia grande sostituisce ormai molto spesso la tradizionale vasca da bagno, rubandole lo spazio e trasformandosi in una vera e propria stanza nella stanza. Il box doccia grande è un ambiente vivibile, accessoriato e confortevole, separato da una impercettibile ed elegante parete trasparente o opaca. Una divisione ideale che non interrompe lo sguardo, conservando la sensazione di un ambiente ampio e gradevole. D’altra parte, il bagno con doccia grande non ha rivali: è il sogno nascosto di ognuno di noi… e allora perché non realizzarlo nel…
Box doccia opaco o trasparente?

Box doccia opaco o trasparente?

Il tuo bagno è la piena realizzazione della tua idea di relax, proprio come lo desideravi. Ti resta un’ultima cosa da fare: scegliere il vetro del tuo box doccia. Box doccia opaco o box doccia trasparente? Quale delle due soluzioni si armonizza in modo equilibrato con lo stile che hai scelto? E cosa desideri veramente dal tuo angolo doccia? No solo estetica… Pensaci molto bene, perché il tuo box doccia ti accompagnerà nei tuoi momenti intimi per molto tempo. L’acquisto di un box doccia vetro opaco o di una doccia con vetro trasparente richiede un impegno economico importante e non…
Testo segnaposto (1)

Piatti doccia: come scegliere il materiale

Oggi entreremo insieme nel mondo elegante e raffinato del box doccia: lo realizzeremo tracciandone le linee con l’immaginazione e riflettendo insieme su come scegliere il materiale del piatto doccia. Se è vero che ogni particolare del tuo arredamento rispecchia e mette in evidenza il tuo modo di essere e di vivere la casa, la stanza da bagno non fa eccezione. Anzi, tra i vari ambienti domestici, è, molto probabilmente, quello più intimo e rilassante. Allora non rinunciare ad esprimere al meglio la tua creatività: preparati a riflettere su come scegliere il materiale del piatto doccia, valutandone ogni aspetto. I materiali…
Doccia walk-in

Doccia walk-in: quando sceglierla?

Doccia walk-in: lo spazio doccia La doccia aperta o doccia walk-in è una delle ultime tendenze in fatto di design. La doccia walk-in abbatte tutte le tradizionali strutture architettoniche, per definire uno spazio doccia aperto e in continuità ideale con il resto della stanza, solitamente diviso in maniera quasi impercettibile da una parete di vetro che separa di fatto, ma non interrompe visivamente le due zone. Un design assolutamente attuale che supera ogni canone prestabilito e dona al bagno una forte spazialità in cui l’occhio si perde e il corpo si rilassa. In cosa consiste la doccia walk-in? Un termine…

Visita il nostro shop online

Seguici su Facebook

Iscriviti e ricevi Offerte e News

Copyright © 2019 - Palumbo Sofia P.Iva: 04513410755 C.Fisc: PLMSFO78P58D883K

 

Privacy PolicyCookie Policy